Davvero un regalo dal cielo: sabato 5 ottobre, il sole splende su Bolzano. Momo e il Katholischer Familienverband Südtirol avevano invitato al pomeriggio di giochi per famiglie con bambini malati e sani.
Circa 15 famiglie sono venute al pomeriggio di giochi nello splendido giardino della Scuola professionale per l'economia domestica e agroalimentare Aslago/Bolzano.
MOMO aveva inviato specialisti della pet therapy, una musicoterapista e due terapiste dell'arte. Così, le famiglie hano potuto conoscere e provare queste diverse offerte: l'obiettivo dell'associazione MOMO è quello di alleviare e sostenere le famiglie con bambini con cure palliative. Era il secondo pomeriggio di giochi organizzato da MOMO e KFSnel suo genere: le famiglie si godevano il caffè e il tè, i bambini snack dolci e lo yogurt sponsorizzato da Mila e il panificio Profanter.
Creare uno scambio - tra bambini malati e sani, i loro genitori e parenti - questo era l'obiettivo di questo pomeriggio. MOMO e KFS sono particolarmente lieti che quest'anno ancora più famiglie abbiano accettato l'invito e desiderano ringraziare la Scuola professionale per l'economia domestica e agroalimentare Aslago/Bolzano, Mila, Profanter, il Team di cure palliative dell'Alto Adige e i terapisti.