IPASVI, il Collegio degli infermieri della Provincia di Bolzano, sostiene l'associazione Momo nella sua attività rivolta alle cure palliative per bambini e giovani in Alto Adige. "Sono entusiasta di Momo", afferma Paola Nesler, Presidente di IPASVI Bolzano.
Il Collegio ha invitato Momo a presenziare, con un proprio stand, alla Fiera d'autunno di Bolzano che si è svolta dal 10 al 13 novembre 2016. In questa occasione i due partner hanno avuto modo di parlare con centinaia di persone delle loro iniziative e di presentare il progetto comune.
La prossima iniziativa di IPASVI a favore di Momo sarà il mercatino di Natale all’Ospedale di Bolzano: giovedì/venerdì 17 e 18 novembre, dalle ore 8.30 alle 18, presso l’entrata principale dell’Ospedale saranno esposti regali fatti a mano e realizzati con tanto amore.
"Infermieri e volontari donano tempo e competenze professionali a questi bambini ed alle loro famiglie”, così Paola Nesler. “Questo mercatino natalizio in ospedale è una grande gioia per tutti noi. Vi aspettiamo numerosi!”
Un grazie di cuore a IPASVI Bolzano!